J.R. Ward presenta "The Sinner" (La Confraternita del Pugnale Nero) al Readers on the River - Louisville, Kentucky


A metà settembre si è tenuto il Readers on the River, una manifestazione annuale a cui partecipano molti autori e autrici americani.




Come gli altri anni c’era anche la nostra J.R.Ward che ha intrattenuto i suoi lettori con una sessione di domande e risposte che alcune fan presenti sono state così gentili da riportare alla nostra Misty che l'ha tradotte per Crosswords - Incroci di Parole e con la rivelazione della cover di The Sinner, in uscita in America ad Aprile 2020!


 Siete curiosi?



La Cover


Il Libro



L’unica speranza di un peccatore è il vero amore in questo nuovo, appassionante romanzo della serie #1 in classifica del New York Times, la Confraternita del Pugnale Nero di J.R.Ward.

Syn ha tenuto segreta alla Confraternita del Pugnale Nero la sua attività secondaria come mercenario. 
Quando accetta un nuovo assassinio, la sua strada non solo si incrocia con quella del nuovo nemico della razza dei vampiri, ma anche con quella di una mezzosangue in pericolo di morte a causa della sua transizione. 

Jo Early non aveva idea di quale fosse la sua vera natura e quando un uomo misterioso appare dall'oscurità è divisa fra la loro connessione erotica e la sensazione che ci sia qualcosa di tremendamente sbagliato.

Il destino ha consacrato Butch O’Neal come il Dhestroyer, colui che realizzerà la profezia che prevede la fine dell’Omega. 

Mentre la guerra con la Società dei Lesser giunge alla sua conclusione, Syn si rivela un alleato inaspettato per Butch
Ma può Butch fidarsi del maschio, o il guerriero con un terribile passato è solo una complicazione letale?
Mentre il tempo va esaurendosi, Jo viene trascinata nella battaglia e deve unirsi a Syn e alla Confraternita contro le vere forze del male.

 Alla fine, trionferà il vero amore… o la profezia si è sempre sbagliata?






Ed ecco a voi le risposte date alla sessione di Q&A e durante l’intervista con Christopher Rice! Attenzione, ci saranno degli spoiler per The Sinner in fondo!


·        Ci saranno altri libri nella serie dei vigili del fuoco.
·        Vuole scrivere la storia di Max e Tanesha, di The Bourbon Kings. Sta anche considerando di scrivere alcune storie gratuite, solo perché sarebbe divertente.
·        A J.R.Ward piacciono i maschi alfa, ma lei si vede come una femmina alfa. Non vuole essere salvata. Dice che non bisogna mai ritrovarsi nella posizione in cui qualcuno può toglierti ciò che ti sta dando.
·        Attualmente nella sua mente è già due o tre libri avanti nella serie.
·        Dearest Ivie era basata su una storia vera, ma in quel caso l’uomo è morto.
·        Ha intenzione di far pubblicare di nuovo i primi cinque libri in copertina rigida (in America) e quando lo farà, farà anche una virtual signing.
·        Per quanto riguarda la serie dei Wolfen:
o   Si tratterà di mutaforma pelosi.
o   A quanto pare ha visto per la prima volta nella sua mente i Wolfen in questo modo: una donna è allo zoo e in quel momento una creatura viene portata in gabbia. I loro sguardi si incrociano.
o   In origine pensava che Murhder e Syn fossero Wolfen, ma non lo sono.
o   Il clan dei Wolfen è già a Caldwell da un po’ di tempo. Vengono scoperti quando uno di loro scappa e viene catturato. 
·        Il libro sul fratello di Rhage, Jackal, uscirà la prossima estate.
·        J.R.Ward dice di essere ancora indecisa su Havers ma che se i fan volessero scriverebbe una storia d’amore per lui. E prenderebbe in considerazione l’idea di scrivere di lui che riceve un pompino.
·        Potrebbe aver ricevuto un’offerta per i diritti televisivi della serie, ma non c’è ancora niente di definitivo. A causa delle scene di sesso, dovrebbe essere trasmessa dalla CW piuttosto che dalla HBO.
·        La Ward ammette di essere Vishous.
·        Vishous e Jane vanno molto d’accordo al momento.
·        Per quanto riguarda il commento di Murhder che la Confraternita ammetterà presto al suo interno anche le femmine: Payne, Xhex e altre femmine si uniranno alla Confraternita.
·        Sta cercando di aprirsi di più al dialogo con i fan. Ha fatto una pausa per la nascita di sua figlia, nove anni fa, ma ora vuole interagire di più. Voleva fare qualcosa di simile al vecchio forum, ma sa che la maggior parte delle persone non usa più piattaforme di quel tipo, da qui la newsletter e la sua maggiore presenza su Facebook.
·        Ha intenzione di scrivere una nuova versione aggiornata della Guida Definitiva.
·        Ha molte storie in mente che vorrebbe pubblicare perché le ama molto
o    Potrebbero non avere un finale lieto però, alcune sarebbero molto tristi, come la storia di Darius e della madre di Beth o della Vergine Scriba e del Carnefice.
o   Potrebbe scrivere una storia per raccontare le origini di Fritz e Darius.
o   Scriverà anche dei figli dei Fratelli e dei loro compagni. Non vede l’ora di scrivere di Nalla e di quando porterà a casa il suo maschio per conoscere Zsadist.
·        Non ci sarà alcuna unione fra Darius e John Matthew. Vedremo quanto è difficile la reincarnazione nella storia di Trez e Selena/Tres, intitolata Where Winter Finds You.
·        Vedremo Rehvenge in Where Winter Finds You. C’è una scena in cui ha un abito bianco, la sua pelliccia, gli occhi viola e la cresta e quando attraversa il club la gente lo fa passare come ha fatto per Wrath all'inizio del primo libro.
·        Trombare, Sposare, Uccidere. Si tromberebbe Wrath (lo scalerebbe come un albero), sposerebbe Zsadist (è l’unico per lei) e ucciderebbe Vishous.
·        Quando ha scritto il libro di Blay e Qhuinn ha dovuto chiedere per diciotto mesi al suo editore di pubblicarlo, mentre non ha battuto ciglio quando si è trattato di pubblicare la storia di Saxton e Ruhn, il che vi dice quanto siano cambiati i tempi.
·        Non sa ancora cosa siano le bare nel garage. Sappiamo che la magione verrà attaccata, quindi forse verranno usati per qualcos'altro. Per esempio, sappiamo dal libro di Rhage che se hanno bisogno di scappare possono essere trasportati in sacche per cadaveri foderate di piombo.
·        C’era una domanda riguardante Butch e Vishous. Ha risposto che “si presume che lei dica che non ci sarà alcuna interazione fra loro due.” L’ipotesi della ragazza che ha scritto queste annotazioni durante la Q&A è che ci sia stato un contatto intimo a un certo punto. Probabilmente non un rapporto sessuale completo, ma un contatto durante le “guarigioni”, durante il bisogno di Bella o la notte in cui Butch ha bevuto il sangue di Vishous. Niente dopo che entrambi si sono accoppiati però.
·        Non è sicura di quando torneranno Adrian e Eddie (della serie Fallen Angels). Continua a pensare che sarà in un libro particolare, ma non li ha ancora visti.
·        Butch non può smaterializzarsi. È stato un grosso errore (in Blood Truth).
·        Non pensa che Butch e Jose si incontreranno di nuovo.
·        Trova difficile scrivere le scene di sesso. Pensa che siano importanti per far andare avanti la storia se le scrive, ma le odia perché le sembra di intromettersi.
·        Scrivere il libro di Vishous è stato difficile. E durante il libro di Rehvenge ha avuto un brutto caso di blocco dello scrittore, ma la storia di Zsadist è stata in assoluto la più difficile. Quella di Syn è al secondo posto.
·        Era preoccupata mentre scriveva “Il Re è tornato” perché aveva paura che Beth morisse.
·        La serie degli Eredi confluirà in quella principale della Confraternita. Elise e Rochelle (Blood Truth) potrebbero assumere ruoli più attivi.


ATTENZIONE, SPOILER PER THE SINNER DA QUI IN POI.

·        Syn ha un passato molto duro. Ha fornito un esempio con un ricordo in cui il padre di Syn è ubriaco e svenuto, coperto di sangue dopo averlo picchiato. Syn si avvicina e strappa i suoi dentini dal pugno di suo padre. Ha detto che la sua storia è molto brutta e che continuerà a peggiorare.
·        In The Sinner, Lassiter comincerà a cambiare il destino. Tuttavia non può annullare le azioni del suo predecessore quindi Wrath deve ancora un favore alla divinità, John Matthew non saprà di essere Darius e Mary non può avere figli biologici.
·        Wrath “vedrà qualcosa” in The Sinner.
·        Devina sarà parte di The Sinner. Butch porterà a compimento la profezia del Dhestroyer.
·        L’Omega preparerà la strada per il ritorno di Lash e poi verrà distrutto.
·        Jo Early sarà insieme a Syn in The Sinner. J.R.Ward non è sicura di quando affronterà la transizione.








Posta un commento

0 Commenti