Contatti




I libri hanno il potere di unire le persone, è proprio questo che è accaduto a noi!  Ci siamo “incontrate” frequentando siti che parlavano di queste cose e in poco tempo siamo diventate amiche e, non contente di ammorbarci tra noi, abbiamo deciso di estendere le nostre passioni anche agli altri.






Sei un autore o una casa editrice interessato ad avere una nostra recensione? Vuoi collaborare con noi?
Contattaci alla seguente e-mail: crossword.contatti@gmail.com.

Offriamo recensioni oneste sia nel bene che nel male; esse saranno pubblicate qui su Crosswords – Incroci di parole e, successivamente su Goodreads, Amazon e condivise sui nostri social.

Le copie ricevute per fare le recensioni non verranno vendute o distribuite in alcun modo.

Per chiederci una recensione, contattateci alla mail: crossword.contatti@gmail.com.
Informazioni da fornire:
Titolo del libro
Nome Autore
Serie
Data di pubblicazione
Genere
Trama
Biografia autore

Crosswords – Incroci di parole accetta di fare interviste, partecipare a Blog tour, Review Party, giveaways e concorsi.


Disclaimer

Dichiarazione di esclusione di responsabilità e licenza contenuti

Crosswords – Incroci di parole è un sito che intende fornire un servizio di carattere culturale, recensendo libri di diversi generi e proponendo, altresì, articoli e interviste di carattere letterario.

Crosswords non ha scopo di lucro e opera senza ricevere donazioni e/o pagamenti di nessun tipo per la sua attività. tuttavia partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti si percepire una commissione pubblicitaria, pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.


La redazione e i collaboratori fissi operano a titolo gratuito.

La proprietà intellettuale degli scritti, delle elaborazioni grafiche e di qualsiasi materiale pubblicato, resta ai legittimi creatori, in ottemperanza alla legge vigente sul diritto d’autore: i suddetti cedono l’uso delle loro produzioni, in via esclusiva a Crosswords, salvo accordi differenti.

In caso di cessazione del rapporto di collaborazione, in accordo con le leggi sul copyright, essi possono richiedere la restituzione del materiale pubblicato e la sua conseguente rimozione dal blog Xwords.

Alcune immagini e alcuni contenuti video presenti nel sito sono sottoposti a elaborazione grafica e manipolazione digitale, senza intendersi con questo alcuna volontà lesiva nei confronti dei diritti dell’ideatore o del proprietario, i quali vengono menzionati nella sezione credits.

Crosswords non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

In ogni caso, se dovesse venire riscontrata una violazione, i proprietari dei diritti sono pregati di contattarci alla nostra email, specificando la richiesta, il loro nome e cognome, una pagina/sito di riferimento e la violazione riscontrata.