Esce Oggi: "The Burning Shadow: Verità nell'ombra" di Jennifer L. Armentrout (Origin Vol. 2) - Giunti

Il secondo capitolo della saga Origin, spin off della fortunatissima serie Lux, in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla Terra.




Titolo: The Burning Shadow
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Origin vol.2
Casa Editrice: Giunti
Data di pubblicazione:23 Ottobre 2019
Genere: Fantasy


Il Libro

Mentre
Luc cerca di aiutare Evie a ricordare il suo passato, quando si chiamava Nadia ed era legata a lui, si verificano alcuni strani eventi che scatenano un conflitto tra i Luxen e gli umani.

I media e il presidente degli Stati Uniti accusano gli alieni di trasmettere un virus mortale, simile all’influenza, che miete vittime in diverse città americane. A Columbia, dove abita Evie, un gruppo di studenti protesta contro i Luxen, fomentando il razzismo. A guidarli è April, una ragazza arrogante e fanatica.



L’autore

Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, col marito e i
suoi cani.

Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.

Oblivion è un omaggio ai suoi fan e comprende i primi tre libri della serie “Lux”, Obsidian, Onyx e Opal (precedentemente pubblicati da Giunti), raccontati dal punto di vista del protagonista maschile.

Per ulteriori aggiornamenti sulla serie "Lux" si può consultare il sito ufficiale dell'autrice www.jenniferarmentrout.com

Posta un commento

0 Commenti