Segnalazione: "Il castello della bestia" di Aurora Russell - Tektime

“Il castello della bestia” di Aurora Russell è una storia d’amore appassionata sulle seconde possibilità, pieno di calore, amore.

Titolo: Il castello della bestia

Autore: Aurora Russell

Serie: Autoconclusivo

Casa Editrice: Tektime

Data di pubblicazione: 26 Agosto 2021

Genere: New Adult

Acquista su Amazon

 

Il Libro

Veronica Carson, recentemente licenziata, viene raccomandata per un lavoro alla pari dall`elegante leader del suo gruppo di conversazione francese, ed è subito attratta dal piccolo e gioioso, Jean-Philippe, il bambino di cui dovrà occuparsi, ma ancora di più dal suo cupo padre.
Alain Reynard, uomo d`affari di successo senza scrupoli, ha già amato in passato e non vuole ripetere la dolorosa esperienza, soprattutto non vuole avere niente a che fare con la nuova bella ragazza alla pari di suo figlio.
Mentre i pettegolezzi si sprecano, le verità del passato e del presente si scontrano, Veronica dovrà decidere se Alain è davvero la bestia di cui si vocifera e, se è così, lei potrà amarlo abbastanza da spezzare gli oscuri ricordi e i segreti che lo legano al passato?

L’Autore

Aurora è originaria della tundra gelata dell’Upper Midwest (ok, non sempre gelata!), ma ora ama vivere nel New England con il suo eroe/marito della vita reale, due figli meravigliosamente buffi, e uno dei gatti più straordinari che abbia mai avuto il piacere di incontrare. Torna ancora a visitare il Midwest, ma mai a gennaio.

Non ricorda un tempo in cui non abbia amato leggere, e scrive storie da quando ha imparato a tenere in mano una penna. Le sono sempre piaciute le scene romantiche, così un giorno ha deciso di provare a scrivere la sua fiction romantica, che ha cambiato la sua vita sotto ogni aspetto.

Scoprite di più su Aurora, le prossime uscite e le novità su https://aurorarussellauthor.wordpress.com/

Posta un commento

0 Commenti