Terapia Fisica di Carol Lynne (Cattle Valley #5) - Tektime

 Torna Carol Lynne con “Terapia Fisica”, quinto capitolo della serie m/m Cattle Valley: questa volta a farci compagnia è una storia con tre protagonisti





Titolo: Terapia Fisica

Autore: Carol Lynne

Serie: Cattle Valley #5

Casa Editrice: Tektime

Data di pubblicazione: 28 Ottobre 2021

Genere: M/M

Acquista su Amazon

 


Sam Browning e Isaac Singer sono una coppia da tantissimi anni, e insieme a Cattle Valley hanno aperto la Medical Clinic non appena diplomati. Si amano ormai da 25 anni, e fino a poco tempo fa tutto andava benissimo anche a livello sessuale. Eppure da qualche tempo le cose si stanno pian piano affievolendo e la routine sembra farla da padrona. Ora che Cattle Valley, l’originale città in cui vivono, si sta ampliando, per loro è giunto il momento di assumere anche un fisioterapista. Entrambi si trovano d’accordo nel dare il lavoro a Matt Jeffries, appena tornato da una missione in Iraq, offrendogli anche come alloggio l’appartamento sopra il loro garage. Se fin dal primo momento i tre uomini si trovano subito in sintonia sul lavoro, per Matt è difficile resistere all’attrazione che prova per i suoi due maturi datori di lavoro, in special modo quando loro si prodigano così tanto per farlo sentire accettato aiutandolo con gli incubi che lo perseguitano. Grande è il senso di colpa che lo travolge per i sentimenti che Sam e Isaac gli fanno provare, teme di guastare il loro meraviglioso rapporto, ma ben presto di renderà conto di non essere il solo ad avere dei desideri, e che forse quei due uomini meravigliosi sono in grado di aiutarlo a ritrovare la serenità e un proprio posto nel mondo.


Dopo il lavoro, Matt andò alla palestra per allenarsi. Sapeva che era stupido ora che aveva un posto dove farlo, ma aveva dovuto farsi venire in mente qualcosa per impedirsi di tornare a casa. L’ultima cosa che pensava di poter sopportare era sedersi a un tavolo di fronte ai due dottori. Era ancora teso per quello che era successo prima con Isaac. Era evidente che entrambi volessero la stessa cosa, e se non fosse stato per quell’interruzione diavolo, chi poteva dire cosa sarebbe successo?

 

Matt è un uomo tormentato sia dai ricordi dell’Iraq, dove ha subito una grande tragedia, sia dai sentimenti che comincia a provare suo malgrado per i suoi datori di lavoro e proprietari di casa. Vederli insieme risveglia desideri che tenta invano di sopprimere, ma ben presto scoprirà di non essere il solo a provare simili emozioni. Sam e Isaac si amano teneramente da anni, ma sono molto diversi come carattere e soprattutto Sam teme di non essere in grado di soddisfare appieno la grande energia sessuale del compagno; per questo, notando l’interesse di Isaac per Matt, intravede una soluzione ai loro problemi. Quando finalmente riescono a essere sinceri l’uno con l’altro, è facile instaurare una piacevole routine, il loro rapporto è tenero e passionale ma sia Isaac che Sam sono preoccupati per i continui episodi di stress post traumatico che devastano le notti di Matt e tenteranno in ogni modo di aiutarlo, convincendolo a parlare con un terapeuta per porre fine ai sensi di colpa che si porta dietro dall’Iraq.

 

E una storia d’amore delicata e piena di tenerezza quella che l’autrice ci regala, un rapporto inusuale che però è in grado di rendere felici tre uomini dall’animo nobile che si completano a vicenda, dandosi aiuto reciproco. È un libro che parla di amore, ma anche di una grande amicizia permeata di malinconia, ed è stato davvero un piacere ritornare a Cattle Valley, una città in cui ognuno è libero di essere se stesso, di amare un uomo o anche due senza essere giudicato in alcun modo. Una serie insolita e originale che racconta le storie di uomini che hanno saputo creare una comunità libera da pregiudizi davvero interessante.

 

Voto: 4.5

Recensione: Lucia63

 

Posta un commento

0 Commenti