Anteprima: "Aced" di Ella Frank, Brooke Blaine (PresLocke Vol. 1) - Triskell Edizioni

Nuova uscita per Triskell Edizioni, che con “Aced” di Ella Frank & Brooke Blaine inaugura la serie “PresLocke”, una lettura piacevole che vi porterà nella magica Hollywood.


Titolo: Aced

Autore: Ella Frank e Brooke Blaine

Serie: PresLocke #1

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021

Genere: MM

Acquista su Amazon

 

Ace Locke è un noto attore di film d’azione ed è considerato uno degli uomini più sexy di Hollywood. Le donne di tutto il mondo lo amano, ma un anno prima Ace è uscito allo scoperto facendo un clamoroso coming out. Da quel momento, la stampa lo insegue incessantemente per carpire le prime sue foto accompagnato da un uomo. Per questo Ace è diventato ancora più prudente nelle sue relazioni, temendo le ripercussioni sulla sua carriera. Al momento nella sua vita non vi è nessuno, e le sue fantasie puntano tutte sulla foto di un modello seminudo dal corpo favoloso che capeggia su un cartellone pubblicitario che vede ogni giorno mentre si reca al lavoro. Sarà una sorpresa scoprire che quel ragazzo è stato scelto per il cast del suo nuovo film, e anche se il loro primo incontro non sarà piacevole, per entrambi vi è l’occasione di concretizzare desideri segreti. Ma la paura non consente ad Ace di farsi avanti.

Per Dylan quella campagna pubblicitaria in cui si presenta ben poco vestito ha voluto dire vedersi spalancare le porte del cinema e la possibilità di lavorare con Ace Locke, che lui ammira come uomo e come attore da molti anni. Si accorge quasi immediatamente dell’attrazione che l’attore prova per lui, ed è deciso a fare in modo di sfruttare ogni occasione per avere quell’uomo che sogna da anni, e nonostante le ritrosie di Ace è deciso a conquistarlo.

Quando aprì la porta della cabina doccia e lasciò cadere le mutande alle caviglie, Ace mi lanciò un’occhiata e senza dubbio si accorse che stavo sbavando alla vista di lui nudo. Quindi entrò in doccia e chiuse la porta dietro di sé. Santo cielo quanto era bello. Odiavo aver perso la testa per lui. E sapevo che sarebbe stato difficile rimanere arrabbiato con lui perché, seriamente, davanti a quello spettacolo era impossibile ricordarsi di avere un cervello, figuriamoci sapere come usarlo. Ma quella giornata era stata davvero un macello, ed Ace non aveva aiutato affatto. Forse però si poteva recuperare. A Ace frullava qualcosa in testa, o non in testa, ed ero davvero curioso di scoprire cosa fosse. Non potevo credere che nel giro di una settimana non temesse più che i paparazzi ci seguissero e fotografassero, perciò ero impaziente di sapere dove credeva di potermi portare senza essere riconosciuto

 “Aced” è sicuramente una lettura piacevole e divertente, ma il cliffhanger finale inaspettato non è stata una bella sorpresa. Non ha aiutato nemmeno il fatto che la storia si dilunghi un poco e cominci a farsi interessante solo verso metà libro, mentre nella prima parte vi è la continua e incessante indecisione di Ace che non trova il coraggio di buttarsi. Un continuo e sfibrante tira e molla che non ho apprezzato, ed è un peccato, perché i personaggi sono ben strutturati e molto piacevoli. La loro è una storia dolce fra un uomo che pur venuto allo scoperto non ha ancora vissuto davvero, e un ragazzo che vive la sua sensualità in modo rilassato lottando per quello che desidera.

Dopo essersi nascosto dietro finte relazioni con bellissime donne, Ace ha fatto finalmente coming out, ma poi non ha avuto il coraggio di vivere la sua sessualità alla luce del sole. Purtroppo, per quanto ci abbia dato indizi sulla sua famiglia e sul perché del suo atteggiamento, non abbiamo ancora il quadro completo per capire del tutto il suo comportamento, e credo dovremo aspettare il secondo capitolo per vederci più chiaro. Conoscere Dylan vuol dire, per lui, lasciarsi finalmente andare, uscire dal guscio e afferrare la possibilità di essere davvero se stesso, ma intende farlo in modo riservato, celandosi agli occhi del pubblico. Ma se in primo momento Ace sembra solo desideroso di proteggere la propria privacy, si rivela poi un uomo capace di dare fiducia dimostrandosi innamorato e pieno di sorprese e attenzioni per Dylan. Userà infatti la sua notorietà e ricchezza per stupirlo con uscite estrose e facendogli realizzare ogni assurda fantasia, anche se farà in modo che nulla trapeli alla stampa.

Dylan ha un carattere solare, sicuro di sé, ma desidera così tanto entrare nella vita di Ace da accettare di essere il suo segreto, accontentandosi di una relazione vissuta nell’ombra e disposto a firmare accordi di riservatezza. È lui il personaggio che più mi incuriosisce. Sappiamo che nel suo passato vi è un segreto di cui si vergogna, un dolore che è finito quando ha incontrato i suoi genitori adottivi, gli estrosi Ziggy e Sunshine, due personaggi che non appena si sono presentati hanno rubato la scena persino ai protagonisti. E sono proprio loro, e il desiderio di conoscere i retroscena che li hanno portati nella vita di Dylan, che mi faranno sicuramente leggere il prossimo capitolo di questa serie che mi ha incuriosita, pur lasciandomi con molte domande senza risposta.

La scrittura delle autrici è piacevole, scorrevole e a tratti divertente, le scene di sesso sono intense e ben scritte, anche se a volte le ho trovate poco adatte ad un personaggio come Ace che sta scoprendo la sua sessualità solo da poco, ma come sempre questa è una mia opinione strettamente personale.

In definitiva “Aced” è una lettura rilassante, con pochi colpi di scena e due bei personaggi, che ha l’unica pecca di lasciarci in sospeso nell’attesa di poter leggere il seguito e scoprire cosa riserva il futuro di Ace e Dylan.


Voto: 3.5


Recensione: Lucia63

Posta un commento

1 Commenti